Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2008, 01:26   #36
Duchamp81
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
[quote="Federico Sibona"]Duchamp81, i tuoi neon dovrebbero essere T8 di 60cm di lunghezza e 26mm di diametro, comunque se per comperare dei sostituti, porti un campione è più semplice.[quote]

Prima di tutto grazie per la risposta.
Mi stavo avvilendo sinceramente. Per me quello delle luci è un argomento facilmente comprensibile a livello teorico, ma complicato da un punto di vista pratico (cioè è complicato proprio capire quali neon andare a comprare e le varie tabelle e tabelline delle varie marche di certo non semplificano le cose).

Per quanto riguarda le misure dei miei neon, ecc. non so dirti molto, ma posso provvedere appena possibile, mentre per quanto riguarda T8, T5, ecc. ecco mi permetterei di chiedere: ma che so'? E' il tipo di attacco se non erro, giusto? O ho detto una fesseria? E come lo riconosco?
Ultima domanda: se volessi aumentare i W? Per ora quelli che ho sono pochini e non mi permettono di inserire molte piante... io vorrei arrivare a poter inserire qualche pianta in più, nulla di eccessivo, vorrei solo avere un po' più di scelta. Mi basta quindi prendere uno dei modelli che mi hai consigliato solo con qualche W in più, giusto? O non mi conviene? Il mio acquario è un 100 L. netti.

Page generated in 0,09422 seconds with 12 queries