zack78, caro, posso anche esser d'accordo con te... ma c'è chi a fine mese deve fare i conti per quanti soldi deve uscire il mese successivo per far fronte alle spese del mese appena concluso... quindi anche 85€ al mese sono dolori... per la spesa, probabilmente avrai ragione tu, io so solo che i miei mi danno 15€ a settimana e ogni tanto mi allungano qualche € per la benzina... a conti fatti non credo di percepire più di 20€ a settimana... facendo una media...e considera che cerco di non spernderli tutti e di mettere euro su euro da parte, perchè anche il mio acquarietto è gestito con quei soldi, cosi come tutto il resto... mi piacerebbe avere più soldi, ma non è possibile... è cmq inaudito che uno in seconda fascia paghi poco meno di uno in terza e tutto il resto... che ha il reddito doppio deve pagare il doppio... ecc ecc... io so solo che probabilmente quest'anno se si dovesse pagare anche la retta di mio fratello (che sta per laurearsi quindi non ne paga) dovrei contribuire anche io con i miei risparmi ... quindi... per me ogni cent ha un discreto valore, ripeto, se guadagno 5 e devo pagare 1, chi guadagna 10 deve pagare almeno 2...
altra precisazione... ieri la sig.ministra doveva venire a Palermo... chissà come mai ha avuto un impegno imprevisto e ha dovuto annullare -04 -04