The Wizard,
|
Quote:
|
L'acquisto della valigetta te lo sconsiglio, meglio prenderli sfusi di marche diverse per avere un'attendibilitā migliore.
|
gli ho consigliato di prendere la valigetta per semplificargli la vita, e visto che é alle prime armi, per facilitargli l'esecuzione dei test. Secondo mč é troppo presto confodergli le idee con diverse marche, non vi pare?
The Wizard,
|
Quote:
|
Sera e Tetra a mio avviso, parere personale ripeto, non sono all'altezza di JBL, Dennerle o tropic marin per quanto riguarda i test a reagente.
|
io ho consigliato in base a cosa conosco, i test JBL-Dennerle-Tropic non gli ho mai usati. A mio avviso, parere personale, i test della Sera sono molto facili da usare anche per chi ha appena iniziato. Le spiegazioni sono esposte bene e di facile compresione, inoltre anche sulla confezione di reagente, c'é una indicazione chiara di come usare il test.
|GIAK|,
|
Quote:
|
svenjova, forse volevi dire co2, non no2... cmq sia importante anche il fe oltre al po4 per le piante
|
Si, scusate, No2 prima e CO2 dopo.
Il FE lo metteri al momento al secondo posto, al momento il discorso fertilizzazione non é ancora stato chiarito con Cagliostro123. Ora l'importate é avviare nel modo corretto l'acquario ed evitare ulteriori perdite!
I PO4 non gli ho messi per il semplice motivo che se CAGLIOSTRO123, nel fare un cambio parziale d'acqua 1a volta a settimana, non dovrebbe avere problemi con il Fosfati.
The Wizard,
|
Quote:
|
io prima di questi ci metterei per importanza NH4...
|
mmmh

si devo ammettere che hai ragione. Grazie.
CAGLIOSTRO123,
http://www.sera.de/index.php?L=10
Buona giornata a tutti!