Discussione: SALVE A TUTTI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2008, 09:25   #86
svenjova
Pesce rosso

L'avatar di svenjova

Cittā: CH - 6982 Agno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a svenjova

Annunci Mercatino: 0
The Wizard,

Quote:
L'acquisto della valigetta te lo sconsiglio, meglio prenderli sfusi di marche diverse per avere un'attendibilitā migliore.
gli ho consigliato di prendere la valigetta per semplificargli la vita, e visto che é alle prime armi, per facilitargli l'esecuzione dei test. Secondo mč é troppo presto confodergli le idee con diverse marche, non vi pare?

The Wizard,

Quote:
Sera e Tetra a mio avviso, parere personale ripeto, non sono all'altezza di JBL, Dennerle o tropic marin per quanto riguarda i test a reagente.
io ho consigliato in base a cosa conosco, i test JBL-Dennerle-Tropic non gli ho mai usati. A mio avviso, parere personale, i test della Sera sono molto facili da usare anche per chi ha appena iniziato. Le spiegazioni sono esposte bene e di facile compresione, inoltre anche sulla confezione di reagente, c'é una indicazione chiara di come usare il test.

|GIAK|,

Quote:
svenjova, forse volevi dire co2, non no2... cmq sia importante anche il fe oltre al po4 per le piante
Si, scusate, No2 prima e CO2 dopo.
Il FE lo metteri al momento al secondo posto, al momento il discorso fertilizzazione non é ancora stato chiarito con Cagliostro123. Ora l'importate é avviare nel modo corretto l'acquario ed evitare ulteriori perdite!

I PO4 non gli ho messi per il semplice motivo che se CAGLIOSTRO123, nel fare un cambio parziale d'acqua 1a volta a settimana, non dovrebbe avere problemi con il Fosfati.

The Wizard,

Quote:
io prima di questi ci metterei per importanza NH4...

mmmh si devo ammettere che hai ragione. Grazie.

CAGLIOSTRO123,

http://www.sera.de/index.php?L=10

Buona giornata a tutti!

svenjova non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09833 seconds with 13 queries