Discussione: Sos 570 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2008, 01:11   #2
dilpass
Protozoo

Cittā: acerra
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Sos 570 litri

Ciao a tutti in anzitutto mi presento, mi chiamo Pasquale e sono di Napoli.Mi rivolgo a voi del marino, che di sump ne capite molto ma molto piu di me.Il fatto e questo devo allestire una vasca da 570 litri x discus,ma vorrei assemblarle una sump vicino,e non mi riesce ad assemblarla.Vi faccio presente che la vasca non e forata e tantomeno sono intenzionato a farlo,allora dovrei mettere delle pompe tipo filtro esterno,fin qui ci siamo. Il problema principale e questo:se si toglie la corrente e il tubo di scarico si svuota,nel momento in cui torna la corrente, la mandata inizia il suo percorso, mentre lo scarico non pesca piu quindi non ri inizia piu il suo percorso ma resta fermo; ma se lo scarico resta fermo e la mandata inizia il suo percorso va a finire che la sump si svuota, e a questo punto cosa succede una volta svuotata la sump ?!,succede che si brucia la pompa se non me ne accorgo in tempo cosa che puo capitare al 100% x che dove allestisco la vasca al massimo 2 volte al giorno .Allora vi chiedo come posso risolvere questo piccol problemina con la vostra esperienza?.Vi prego di aiutarmi,Grazie.
dilpass non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11481 seconds with 13 queries