Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2008, 15:11   #1
gianfranco costa
Ciclide

Città: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
Ultima domanda....ho capito il discorso di lasciare un mese la coppia con i figli ecc ecc....sono anchio daccordissimo avendo letto molti articoli sull'imprinting e roba simile e volendo sicuramente crescere dei ram diversi dai soliti che si trovano nei negozi e che praticamente hanno scordato tutto quello che è l'istinto.....
pensavo però....dato che i 30 lt sono pochi come so.....e magari ce la possibilità che anche dopo la schiusa i genitori mangino i figli al momento della nuova deposizione, che ne dici di toglierli appena vedo che qualcosa non va?!!?
il problema allora diventerebbe la vasca non avviata!!!....forse potrei inserirli lo stesso e regolare i valori con cambi o aggiunta di nitrivec...?!!?

PS lo so che adesso è inutile parlare di questo....ma come si dice...sempre meglio prevenire che curare no!!!!

PS2 molti di voi mi considereranno un pazzo a tenere i ram nel 30 lt con i figli.....considerate pero che sono uno studente in una camera microscopica!!!eheheh...senza possibilità di vasche piu grandi.....infatti la vasca di accrescimento, quaunque litraggio abbia, finira inesorabilmente per terra vicino la scrivania...o addirittura sotto!!!!
gianfranco costa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10332 seconds with 14 queries