Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2005, 16:02   #2
fish78
Guppy

Città: cassino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo me la vasca è ok;

la sump più grande riesci a farla meglio è;

come pompa di mandata le eheim sono tra le migliori, metti almeno una eheim 1260 o superiore;

come skimmer va bene un H&S, mi raccomando sulla scelta, calcola la resa sempre superiore al litraggio della vasca e non avrai mai problemi;

per quando riguarda le pompe di movimento ti consiglio vivamente le TUNZE, sono il top, e stai sicuro che non avrai più problemi di movimento. fatti un giro su diversi siti e vedrai che ne troverai di tutti i tipi di cui sicuramente quelle adatte al tuo acquario, onestamente è anche una questione di money, ma totalmente giustificata dalle prestazioni uniche e dal basso consumo di energia;

x il reattore di calcio puoi decidere Deltec/Dupla/Ruwal/LGAquari;

invece a riguardo delle luci ti chiedo di farti un'idea completa su cosa vuoi allevare, visto che questa è una scelta molto importante per la sopravvivenza del tuo acquario, e per un perfetto funzionamento.
se vuoi un consiglio ti consiglierei esclusivamente luci HQI, per la tua vasca almeno due punti luce 2x250w+attiniche, e con questo puoi allevarci quello che vuoi.

x il phometro e l'impianti co2 tutto ok.

spero di essere stato chiaro e di averti chiarito un pò le idee, su questo fantastico mondo che anno dopo anno affascina sempre di più.

ciao da fish78

Page generated in 0,12937 seconds with 13 queries