Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2008, 10:16   #80
Mekare
Pesce rosso

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mekare

Annunci Mercatino: 0
No, non ancora ma è un ottimo consiglio provvedo subito. :)
Poi chissà magari qualche anima pia in sede della mostra degli acquari del 25 Ottobre può addirittura passarmela.

Allora il pesce mangia tranquillamente i gamberetti liofilizzati delle tartarughe(è stato abituato con quello dalla venditrice) comunque ho comprato l'artemia congelata, che gli viene data in media una volta ogni 3 giorni.
I gamberetti invece una piccola manciatina di 5/6 al giorno, se poi vedo che la pancia di sgonfia magari gliene do qualche d'uno di più. Essendo che è ancora piccolo ma sta crescendo rapidamente(ora sarà circa 4 cm forse poco meno) il cibo gli viene dato giornamente.

Per i test in realtà ho comprato solo quello dei nitriti che sono segnati a 0.25, tranne per stamattina che sono segnati a 1 infatti vado subito a cambiargli l'acqua, perchè mia madre mi ha spento il filtro perchè diceva che "faceva troppo rumore" -__-" No comment, è stata già avvertita di NON farlo mai più -04

L'acqua è tenuta a 25°/26° grazie ad un riscaldatore, ma credo che andrò a comprare un termometro elettronico perchè quello a mercurio delle mie vecchie tartarughe non mi convince...nel senso se tengo il riscaldatore a 22° mi segna l'acqua a 25/26 e lo stesso capita se lo tengo posizionato a 25° sul riscaldatore. Bhò!!! -28d#
Mekare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10432 seconds with 13 queries