Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2005, 23:05   #26
rita_bar
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rita_bar

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da japigino
Ehy ehy tu corri un po' troppo.....
1)visto che hai avuto già due "decessi" cambia ogni settimana il 20% dell'acqua per 3-4 settimane....non inserire altri pesci per almeno un mesetto.....
2)se vuoi un'acquario sano...devi dare da mangiare ai tuoi pesci due volte al giorno ma la quantità del cibo che andrai a mettere in vasca deve essere consumata in 2-3 minuti massimo.....
3)CO2 a valanga!!! Senza CO2 purtroppo le tue piantine ne risentiranno molto e la quantità di ossigeno che produrranno sarà inferiore....questo vuol dire che ci sarà meno ossigeno per i tuoi pesci.... e ci saranno anche molte sostanze che "ristagneranno " in vasca oltre al proliferarsi delle alghe!!! -04 -04
4)Piante piante piante piante!!!

Se riesci a tener fede a queste prime 4 regole ne primo mesetto di vita del tuo acquario andrai bene e non avrai problemi.....

Tra un mesetto facci sapere!
certo che tu mi demoralizzi un tot!!!!il 20% dell'acqua ogni settimana significa che devo togliere 30 lt di acqua che ho inserito da due settimane e giusta di nitriti!!
va bene...sabato allora faro' questa cosa..ma per le lumache cosa ne pensi??devo inserire altre piante allora????
grazie a tutti
Rita
rita_bar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13698 seconds with 13 queries