ciao rama.. purtroppo non ho trovato un buon tubo per fare lo schimmer ne ho trovato uno da 600mm che potrebbe andare ma è nero..
qui di trasparenti non se ne trovano..e tral'altro se compro il pvc trasparente devo necessariamente fare un tappo che sia anche svitabile per estrarre il bicchiere..
per quanto riguarda le misure la sump sarà 8x40 x 43 di altezza.. e il livello dell'acqua lo posso fare a mio piacimento..
il tubo che ho adesso è da 6cm ma è nero.. ha anche un buon tappo su cui potrei montare il bicchiere del tunze.. il problema è adesso la pompa..
si accettano suggerimenti di qualsiesi tipo.. sono disposto a comprare pompe specifiche per schiumatoi se necessario..ma vorrei qualcosa di veramente funzionale e nello stesso tempo anche gradevole alla vista..
ho una pompa maxy jet da 900 lt/h pensavo di fare un ingresso prima della girante per l'aria pensate che facendo così semplicemente non tira?
devo comprarla? e se si quale mi suggerite?
ho visto sul fai da te che c'è un tipo che ha ustao uno schiumatoio cinese e l'ha modificato con due pompe.. poi regolandolo bene vedessi che bella schifezza che tira via.. un bell'oggettino..
se comprassi uno schiumatoio a porosa con una grandezza consona alla mia vasca e poi modificarlo con le pompe che ne pensate? quale mi consigliate?
----------------------------------
|