Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2008, 09:02   #16
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giusy85
tuko....non mi dire che dopo aver speso una barca di soldi per il protocollo seachem devo aggiungere altro ferro!!!! -05 -05 -05
che lo fanno a fare allora il prodotto che si chiama IRON???
credevo di aver preso una linea di fertilizzazione top,ma negli altri miei acquari,dove utilizzo la stessa linea di fertilizzazione le rosse sono abbastanza rosse.....certo ho visto foto di utenti le quali rosse sono quasi bordeaux ma come fanno???
Premesso che, l'adottare una buona linea di fertilizzazione(sia essa seachem,dennerle,kent,elos,ect..ect...) non significa avere un qualcosa di miracoloso, e quindi il risultato debba essere scontato;nle mio intervento,oltre all'annotazione sulla boccia, ti avevo chiesto delle cosucce.

iFus
non sempre dipende dal dosaggio(es.:potrebbero essere le luci).Occhio a dare questi consigli con leggerezza.Se per esempio sono le luci e l'utente segue il tuo consiglio e aumenta le dosi del ferro,lo sai cosa succede??che si ritrova con un bel tappeto di alghe,poi ci vai tu a sistemare il tutto???

Page generated in 0,10455 seconds with 13 queries