Discussione: platy vecchia?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2005, 15:43   #4
Frenci
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie Maci.
credo possa essere anche malessere dovuto all'affollamento che c'era prima in acquario. Ho introdotto stamattina nel filtro nitrati stop e fosfati stop, ho lavato le spugne, ho tolto qualche avannotto dal filtro esterno e ho aggiunto altre 3 piante (c'era il 3x2 e non ho resistito). Anche se di piante ne ho molte non fa mai male qualcuna in più. Domani conto di cambiare altra acqua (ho preso quella osmotica a negozio, per alleggerire l'apporto dei metalli pesanti che si trovano in quella solita del rubinetto) e poi riprendo i valori. Del resto un segnale, quanto aspettato, è stata la comparsa di alghe a ciuffi marroni.
Ieri sera ho dato da mangiare ai pesci delle fettine di zuchhine sbollentate.... mi sto impegnando per farli stare meglio
Spero di ripristinare l'equilibrio precedente, anche se non amo troppo i prodotti chimici, ma temo che stavolta ci volesse un aiuto.

Non ho isolato la platy perchè non sta così male, anche se pare distratta e scatta quando mi avvicino

Vedo che sei a cavallo, potresti tenere un po' mio figlio (21 mesi) che mi assilla con i cavalli e mi sfinisce con il cartoon spirit?????

Page generated in 0,09084 seconds with 13 queries