|
l acquari o e x il marino xke ha gia montato di serie lo schiumatoio e le luci attiniche. per la questione della vasca aperta purtroppo ho dovuto comprare quest acquario xke vivo cn i miei e se allestivo la vasca aperta(che l altro avevo gia) nn m facevono proprio cominciare. cmq il coperchio e semi aperto xke c e ma ha diverse aperture laterali. Io m sono informata nn ho fatto le cose a ca**o purtroppo x la vasca ke ho so di poter mettere solo molli. Io sapevo del mese di buoi ma le rocci eera gia mature e l acqua e di osmosi e ho messo sale istantocean dopo quasi una sett ho inserito le roccie adesso sono 15gg che le roccie stanno in acquario x adesso nn c e nulla che nn va. Volevo chiedere un parere sull illuminazione ke sec me e veramente scarsa 2pl18w.... la pompa x adesso ne ho una sola e credo ke dovrei prenderne un altra. purtroppo ho dovuto trovare un compromesso tra funzionalita ed estetica daltra parte meglio questo che niente......cmq farò i test al piu presto cosi incomincio a vedere come sono i valori..
|