Discussione: Mini-reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2008, 22:32   #4
Lazzaro89
Guppy

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora parti proprio da cm sono partito io...con le stesse esigenze e problemini..io ho un 60x30x40 e mi trovo bene...cmq non è una misura consigliata per via del posizionamento delle rocce...meglio quindi un po piu di forma cubica...l altezza va bene...anzi per me è anche meglio piu bassa cosi arriva piu luce agli invertebrati

io ho 2 plafoniere da 2 t5 l una e l ho pagate 60 euro l una..ovviamente pero le luci erano scadenti

piu movimento c e e meglio è ...se punti a 2 koralia 1 e 1 nano per me fai bene...anche io punto a qll perche mi accorgo sempre piu che le nano valgono poco per questo litraggio

si è essenziale.io tra l altro ho proprio un paguro un gamberetto e un ocellaris,il problema è che il mangime inquina parecchio...e il pesce deve mangiare...ragiona cosi:o pesci con schiumatoio o niente pesci e niente schiumatoio...io avevo optato per la seconda ma il fascino dei pesci non lo trovi da nessun altra parte...quindi ti consiglio un nanodoc tunze che fa davvero poco rumore essendo interno
Lazzaro89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08765 seconds with 13 queries