Discussione: ACQUATICA a Ferrara
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2008, 19:29   #2
Alessandro Falco
Imperator

L'avatar di Alessandro Falco

Città: Pescara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: fishroom da 4000 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Alessandro Falco

Annunci Mercatino: 0
ACQUATICA a Ferrara

riportando www.aipaonline.it

Habitat e Acquatica. Vale a dire arredamento, design e acquari.

Una mostra, anzi due mostre, di circa trenta grandi acquari con centinaia di pesci tropicali d’acqua dolce in occasione di Habitat, in programma il 25 ottobre e 1-2 novembre 2008 aFerrara Fiera Congressi e il 31 gennaio-1 febbraio e 7-8 febbraio 2009 al Venezia Terminal Passeggeri.

I più qualificati importatori italiani di pesci e di piante tropicali allestiranno gli acquari forniti dai prestigiosi marchi nazionali. Il meglio di quanto il settore italiano acquariofilia sa esprimere in termini di creatività, competenza, qualità e sicurezza.

Habitat sarà un’occasione imperdibile per chi ha già un acquario a casa ma soprattutto per chi non si è mai avvicinato prima a questo affascinante hobby, che consente di portarsi in casa uno scorcio di natura subacquea.

Personale competente sarà a disposizione dei visitatori privati ma anche degli alunni in visita scolastica per tutta la durata della Mostra per dare informazioni, risolvere dubbi, spiegare come è facile e poco impegnativo far funzionare un acquario.

Inoltre ai visitatori verrà distribuita gratuitamente la guida "Un acquario per tutti”, uno strumento studiato per un pubblico “neofita”, per spiegare in modo semplice e chiaro come allestire e mantenere perfettamente funzionante un acquario di acqua dolce in pieno rispetto delle esigenze vitali dei pesci e delle piante tropicali. E in più un elenco di negozi di fiducia specializzati in acquariofilia, ai quali i visitatori potranno rivolgersi per acquistare con fiducia l’acquario, i pesci e le piante.

“Per noi è una bella sfida organizzare due mostre di queste dimensioni in due Fiere importanti come queste” racconta il Presidente AIPA, Hansmartin de Jong, “e soprattutto ripetere il successo di due anni fa a Verona. Siamo certi che sarà una bellissima esperienza sia per noi organizzatori che per tutti i visitatori che verranno ad Habitat e certamente resteranno affascinati dal mondo degli acquari. Veterinari specializzati e acquariofili esperti saranno poi a disposizione di tutti, grandi e piccoli, per soddisfare le loro curiosità e rispondere alle loro domande. Crediamo inoltre che Habitat sarà un’occasione importante anche per incontrare arredatori, designer, architetti, e per diffondere un’idea corretta di acquario nel grande pubblico. Un modo efficace per vivacizzare il settore”.

Per info: AIPA, tel. e fax 049 8056529, cell. 335 6056796, e-mail: info@aipaonline.it

Innanzitutto invito chi si trova da quelle parti a venirmi a trovare, sarò li come acquarista ( mi chiamo Alessandro nel caso.. ed ho i baffi! )

Eppoi volevo chiedere ai residenti se qualcuno conosce un tetto su cui dormire nelle vicinanze che non costi troppo...

L'alloggio ce l ho bello che rimediato a Bologna, ma se trovo a Ferrara anche solo per qualche giorno sarebbe molto comodo ( gia' di benzina... )

grazie mille

Alessandro!
Alessandro Falco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23424 seconds with 13 queries