Discussione: Endler a Torino???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2005, 13:08   #26
metallica
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dunque, quando sono andata io non ce n'erano più tanti ma visto che poi mi sono messa a chiacchierare sono andata via quando hanno chiuso il negozio e mentre io ero lì non ne hanno venduti. Ieri era domenica e stamattina i negozi sono chiusi. Quindi se vai oggi sul presto ne trovi ancora di sicuro. Se però vai sul tardi secondo me ti conviene telefonare e ricordargli di tenertene qualcuno anche se di lunedì è difficile che li vendano tutti. Comunque a occhio e croce credo di averli pagati circa 5 euro cad. anche se non ne sono sicura perché insieme ho preso anche altre cose e mi ha fatto un conto unico. Sinceramente pensavo costassero meno non gli ho chiesto quanto costavano e io sono talmente abituata a spendere cifre vertiginose ogni volta che entro in un negozio di pesci che sul momento non ci ho fatto caso. Poi sono tornata a casa e ho pensato: Ma che c...o ho comprato per spendere 120 euro? Avevo preso solo gli endler, tre guppy, un po' di sale per il marino e una coppia di betta per l'altro acquario!!! Io sono contenta lo stesso perché li cercavo da tanto però se sapevo che costavano così ne prendevo meno.
metallica non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10355 seconds with 13 queries