Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2005, 13:06   #10
nik
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
[Io mi rifiuto di pensare che esisita solo un acquario, quello con le lampadone potenti e lo schiumatoio che succhia tutto al modico costo di una moto nuova. Non mi venite a dire che io ho le lampadine da 400W, io VOGLIO acropore che vivono nei primi metri e devo rispondere alle loro esigenze e NON mi lamento della bolletta, deglutisco e basta. Ma se non potessi permettermelo, vi assicuro che potrei farmi un acquario economico e ugualmente funzionante, solo con altri animali.
Lasciamo solo la POSSIBILITA' di un acquario diverso, ugualmente rispettoso degli animali, solo diverso per popolazione e per impostazione.[/quote]

Parole sante, qui si cerca solo di dire che NON necessariamente chi vuole accostarsi al marino deve allevare acropora nobilis e affini.
Probabilmente Marrosso intendeva dire (anche se a mio giudizio lo ha detto in modo un po' troppo ...aggressivo) che un buon acquario marino lo si può allestire non accendendo un mutuo in banca...C'è chi allestisce acquari per soli pesci, che costano ancor meno...
Ciao Nicola

Page generated in 0,10981 seconds with 12 queries