Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2008, 19:19   #1
joey85
Guppy

Città: monza brianza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il mio filtro ha tre vani: 1 contiene la pompa; 2(cenro) contine elementi ceramici,carbone,lana e spugna; 3 contine il termoriscaldatore.. dovrei avere un disegnino del mio filtro,se riesco lo posto...

quando faccio i cambi l'acqua la metto direttamente nell'acquario, però quando tolgo l'acqua da cambiare si svuota il vano della pompa da solo,il filtro va in giro per l'acquario e l'unico modo per "sistemare" le cose è riempendo d'acqua il vano della pompa..ma devo farlo in modo molto veloce perchè l'acqua sparisce a vista d'occhio..come se qualcuno se la beve...

quindi mi converrebbe smontare la pompa e dare una controllata che sia tutto ok e svuotare il filtro e vedere se c'è da dare una pulita?
può essere perche ho messo troppi elementi ceramici?li avevo aggiunti perchè da sempre ho quest'impressione che l'acqua non venisse pulita bene e credevo fosse perche avevo messo pochi elementi ceramici..

Page generated in 0,08669 seconds with 14 queries