Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2005, 02:36   #3
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
ciao mi dispiace aver assistito in questo post ad una litigata globale,sinceramente per uno come me (e penso per tanti altri)avvicinarsi al mondo marino diventa piu' complicato e nn di certo per una questione di soldi, anche perchè siamo tutti consapevoli che in qualsiasi cosa facciamo se spendiamo bene abbiamo fatto gia un grande passo.
quello che cerco di dire in parole povere è che nessuno nasce imparato e si serve di questo forum per ovviare ai propri errori,ma a volte chi cerca di dare dei consigli trascura l'utilita' che un singolo appassionato puo' avere a disposizione poche' nn tutti gli acquari sono uguali!forse chi consiglia dovrebbe solo una dritta di carattere tecnico(sta poi a chi riceve il consiglio in base alle sue disponibilita' vedere cosa puo' acquistare)
faccio un esempio pratico e poi chiudo.....
spesso si parla delle pompe di movimento delle marche dei prezzi.....ma in un acquario di tot litri che potenza occorre?è assurdo mettere per una vasca di 100l una plafo da 400w......pero' come dicono tanti piu' spendi..........
spero che mi abbiate capito.mar rosso ha le sue ragioni ma anche un ottima cultura di base,tanti pero' imparano passo passo sbagliando...e questo forum è l'unico modo per impedire cio' per cui meno litigi e piu' aiuti per tutti!!!!

Page generated in 0,10397 seconds with 13 queries