Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2005, 18:34   #9
davide®
Guppy
 
Registrato: Jan 2005
Messaggi: 121
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per le risposte, approfitto per un paio di particolari. Era mia intenzione mettere la sabbia fine e ambrata, il problema è che mi hanno regalato, per inutilizzo, 50 kg di sabbia fine e 40 Kg di sabbia 1-2 mm , la tonalità non è proprio bianchissima, ma 'leggermente' panna.

Come ha scritto Altum non sarebbe male mischiare questa sabbia con sabbia ambrata... dovrei provare.

-Metterei nella parte davanti un 4 cm di sabbia e sullo sfondo 8-9 cm circa... può essere 'a norma'?

Vi allego la foto dalla quale ho preso spunto per l'arredamento che vorrei fare nel nuovo acquario e relativa piantumazione.
-Voi ritenete necessario, in questo caso, anche un fondo fertilizzato?(tenete presente che in ogni caso inserirò un cavetto riscaldante... non si sa mai in futuro).

Per quanto riguarda la sifonatura NON saprei proprio... fino ad ora ho utilizzato sempre ghiaietto... come dice Piero Laudicina spero di riuscirla a gestire...

ecco il sito da dove ho preso la foto http://spazioinwind.libero.it/discus/impianto.htm

Grazie
Davide
davide® non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11642 seconds with 14 queries