Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2005, 21:09   #93
mar_rosso
Plancton

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
in reef addict ho trovato una persona gentillissima e non lo dico perchè ha preso le mie "difese", ma anche in MarcoM...preparata ma un po maleducata...come puoi dirmi che io sono arrogante e poi dici a me che ciò che di co è sbagliato...
Io non scendo dalla montagna del sapone....e nessuno più di me vuole che gli animali muoiano o per lo meno sopravvivano...
Quando mi avvicinai per la prima volta a questo mondo (e tuttora) non avevo una lira...ho cercato di utilizzare un po di conoscenze di chimica e le loro reazioni per creare un ambiente ben equilibrato....Difronte alla scelta dello schiumatoio ho pensato "acquisto il sea clone ma metterò solo 5 pesci" e quelli sono stati gli unici pesci che sono entrati nella mia vasca..,anche a me piacciono i pesci come a tutti voi...
Per quanto riguarda il travertino lo ho utilizzato semplicemente perchè la struttura interna del 99%dei reef è formata proprio da questo materiale(se si escludono i materiali magmatici)...sono daccordo che 80kg di roccia viva forse mi avrebbe permesso di raggiungere con assoluta tranquillità la stabilità che tanto si cerca!
Tornando a monte; la mia lamentela era rivolta a coloro che troppe volte, ritengo abbiano dato consigli che non proprio vanno daccordo con questa passione che spesso vuol dire anche fantasia, improvvisazione e un pizzico di presunzione nel sentirsi "piccoli chimici"
mar_rosso non è in linea  

Page generated in 0,10764 seconds with 13 queries