|
Originariamente inviata da fonch85
|
Due coppie potrebbero essere azzardate perchè gli altispinosa crescono più dei nani tipo apistogramma e ram..Al limite potresti provare ad aggiungere una coppia di apistogramma più minuti e tranquilli tipo il trifasciata e il borelli ma aspetta altre risposte da qualche capoccione
L'ancy se adulto potrebbe rivelarsi un mangiatore di uova e quindi credo proprio che potrebbe essere un problema per la ripro mentre i cory dovrebbero riuscire a tenerli a bada ma anche loro quando possono ne approfittano anche con gli avanotti -04
Anche i cardinali potrebbero rivelarsi una minaccia per gli avanotti ma io li terrei e proverei comunque ad aumentarli a 20
|
L'idea di inserire un altra coppia di ciclidi diversa non mi entusiasma...
Se c'è la possibilità posso prendere un'altra coppia di Altispinosa,che ho da poco regalato a mio cugino e che sarebbe disposto a ridarmi,ma ovviamente prima voglio sentire altri pareri,come hai detto tu!!!
Per quanto riguarda l'ancistrus,è abbastanza grande ed anche un po' aggressivo,si è ritagliato un territorio e sono guai per chi varca "la soglia di casa sua"!
Invece Cory e Cardinali(probabile che li porto a 20,ma aspettiamo altri pareri!)non mi destano tanta preoccupazione,anche per il solo fatto delle dimensioni...vedremo!