Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2005, 17:27   #9
mar_rosso
Plancton

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate se ho assunto toni presuntuosi...forse fa parte del mio carattere...per me è anche difficile ammettere questo poichè pensavo che tra appassionati tutto ciò non venisse preso ne come una sfida ne come una presa di posizione...
cmq a me non dispiace se mi dite cje non capisco nulForse erroneamente ho parlato in modo troppo semplice di una questione un po complessa....e ritorno sui miei passi affdermando con sicurezza che non tutte le persone sono uguali e che ritengo alcuni moderatori e appassionati preparati e gentili...
Alcune persone mi hanno però dimostrato in questo forum di essere peggiori di come li avevo inizialmente immaginati...
sarà che non sono capace a scrivere, ma il mio unico intento era quello di mostrare che con un notevole risparmio economico si potevano raggiungere ottimi risultati...
Anche io so che se avessi dotato il mio acquario di attrezzature più evolute e rispettando alla lettera gli ultimi studi avrei avuto la possibilità di allevare in maniera piu sicura più animali...
Non ho le conoscenze per poter controvertire quella che ultimamente è la filosofia di gestione, ma ho semplicemente utilizzato un po di mie conoscenze per garantire ai miei animali un ambiente sano e stabile.
Mi arrabbio molto quando sento che gli animali nella mia vasca sono facili...Cosa vuol dire facili? Ho ripetutto piu volte che l'attrezzatura di cui dispongo è proporzionata al tipo di esseri che vivono all'interno della vasca!
Ma non potete negare che la maggior parte delle persone trovano il mio modo di gestione sbagliato....quando questo non è per nulla confermato...
Volevo dire l'ultima cosa sugli animali che vivono il mio acquario...il mio sogno era quello di poter far riprodurre alcuni invertebrati che difficilmente riescono a riprodursi sessualmente...nella mia vasca l'anemone e la sinularia sulla destra si son oriprodotti..il primo con l'espulsione di uova e il secondo con l'espulsione di sperma...vi allegherò le foto...ciao
mar_rosso non è in linea  

Page generated in 0,11430 seconds with 13 queries