|
|
Quote:
|
|
Io mi rifiuto di pensare che esisita solo un acquario, quello con le lampadone potenti e lo schiumatoio che succhia tutto
|
mi pare un discorso fatto bene! un acquario marino può essere condotto anche con mezzi meno "tecnologici" ma secondo il mio punto di vista meno parte tecnica di ottomo livello hai e più deve seere l'abilità dellacquariofilo. se ad un novizio suggerisci di mettre uno schiumatoio mediocre probabilmente dopo poco farà del "concio" mentre una persona scrupolosa e allenata con la gestione probabilmente ruiscirà a condurre una bella vasca.
secondo me è giusto che il forum consigli il top ma tenendo presente anche che questa non è l'unica via x aver successo perchè il tanto è rimandato alle proprie abilità.
naturalmente è evidente che neanche l'espero più bravo del mondo manda avanti un marino con un cerino e un seaclone x una vasca di 2000 litri.

djego