Discussione: Meglio prima o dopo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2005, 11:24   #7
gheroppi
Guppy

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Effettivamente mentre postavo le 2 foto anch'io ho pensato che era meglio prima. Poi mi sono ricordato che tutto è nato dal fatto che le anubias (grande e nana) si stavano ricoprendo di alghe e la Limnophila Heterophylia era cresciuta talmente tanto da tappare il filtro (quella di destra) e coprire un po' la visuale (quella di destra).

Quote:
Bella fascia medio alta,pero' e' un po' vuota aggiungi legni e qualche pianta!
Dove e quali? Nella parte bassa spero che l'erbetta possa crescere, in quella zona ho messo solo akadama.

Quote:
A proposito di fritto misto...e quel guppo (mi sembra)?
Passato a miglior vita. Credo che effettivamente l'acqua sia troppo tenera, come dite voi.

Quote:
perchè non cerchi di organizzare qualche scambio in modo da tenere (esempio) neon, petitelle e cory
Partendo dal presupposto che non ho intenzione di aggiungere altri pesci (credo siano già troppi, non riuscirebbero neanche a nuotare!) che pesci potrei aggiungere in futuro?

Su libri, forum... c'è sempre scritto che il periodo di luce deve essere compreso tra le 8 e le 10 ore (alcuni dicono 14), ma nessuno dice mai da che ora partire. Mi spiego meglio. Il mio acquario è in soggiorno; la stanza è molto luminosa di giorno (non riceve la luce diretta del sole) e alla sera teniamo le luci accese fino a tardi. Fino ad ora io ho sempre acceso le luci alle 4 del pomeriggio e spente a mezzanotte (8 ore). Ma come potete capire l'acquario prende sempre luce. Vorrei sapere la vostra opinione.
gheroppi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10375 seconds with 13 queries