Discussione: Avannotti guppy!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2009, 16:17   #9
CiccioFox
Plancton

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiorno la discussione e ringrazio chi ha già partecipato!

I 2 avannotti che ho inserito ieri se la cavano bene! Sono stati nella nursery meno di tre settimane e adesso nuotano tranquillamente insieme agli adulti!

Nella nursery ho inserito ieri la guppina e oggi sono spuntai 8 nuovi avannotti! Già stasera toglierò la femmina e la rilascerò in libertà! Neanche a me piace la nursery però purtroppo la mia vasca non è molto grande...solo 40 litri...e non ho piante vere ma solo qualche pianta finta decorativa! Per questo motivo non ho molti nascondigli! Quindi non mi piace l'idea di far partorire liberamente la femmina sapendo che muorirebbero tutti gli avannotti, che tra l'altro verrebbero aspirati dal filtro!

Insomma, apparte la nursery o la vaschetta da 10 litri non saprei proprio cosa fare! Appena cresceranno regalerò i guppy...non vedo altra soluzione!

Qualcuno di voi ha qualche suggerimento su come posso aumentare i nascondigli nel mio piccolo acquario? Posso inserire secondo voi qualche pianta? Se si, quale? C'è qualche soluzione per evitare che gli avannotti vengano aspirati dal filtro interno?

Grazie e per favore rispondetemi presto perchè gli avannotti crescono e non so come fare
CiccioFox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11002 seconds with 13 queries