Discussione: killi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2009, 14:36   #7
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Cittā: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
.consiglio veloce...... spassionato.....
Da quello che scrivi vorresti prendere simpsonichthys.... ci saranno simpsonichthys e anche altro... magari se ti gira, chissā, potresti comprare qualcos'altro...

1)metodo lungo:
..riempi giā la vasca con acqua di rubinetto... fai partire il filtro.... magari se riesci la vasca non riempirla tutta ma tre quarti... non mettere fondo, ma preparalo a parte ( lava un po' di sabbia scura) vai in un garden e compra un po' di torba in dischetti della Jiffy (o altra marca).... metti un bel legno e compra se non ce l'hai un bel microsorium o un'anubias da legare sul legno...
...prepara un paio di mop (c'č scritto dovunque come farli)... comprati un blister di surgelato (chironomus, artemia o tutti e due da alternare)...accendi il neon e metti un bel ciuffo fluttuante di ceratophillum o najas e lemna in superficie..

2) metodo corto. (procedimento d'emergenza)
prepara una vaschetta da 10 litri con l'acqua del rubinetto e lasciala riposare fino a domenica... metti una pastiglia jiffy di torba sul fondo (o fibra di cocco) o torba fibrosa... insomma quello che vuoi... un paio di mop e un bel ciuffo di muschio (che metterai anche sul legno della vasca da 50)
surgelato pronto..... e un bel coperchio sulla vaschetta...

ciao ciao!
ci si vede nel weekend!

Marco
Marco Vaccari non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,35200 seconds with 13 queries