Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2009, 14:01   #19
bob227
Bannato

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da claudionp
Non sò se i miei pesci erano felici, non gliel'ho mai chiesto e loro non me lo hanno mai detto ma comunque erano sicuramente sani, si sono riprodotti con seccesso e vivevano in media 1 anno e mezzo che per un pesce annuale penso sia un'eternità. E questo avendoli nutriti solo da avannotti con naupli d'artemia per poi passare al cibo industriale.
Scusate la lunghezza ma sono prolisso. Saluti.
Non e' un'eternità. Se le pozze non si asciugano alcuni killi sud americani possono vivere (e crescere) molto.

Scusa se te lo dico e magri male interpreto ma mi e' sembrata una risposta un pò piccata. Non avevo nessuna intenzione di additare qualcuno come esempio negativo.

Lo scopo delle domande e' di avere delle risposte, mi pare, e possibilmente delle risposte precise e fondate su solide basi di esperienza decennale e con svariate decine di specie riprodotte.
Quello che si cerca di comunicare e' il "modo corretto" per allevare e riprodurre i killi non "l'unico modo" .

Ognuno scelga il suo per carità, in base alle proprie disponibilità di spazio, tempo e perchè no, denaro ed anche alla propria sensibilità ma se chiede qui come fare o consigli quello che si cerca di fare e' informarlo correttamente e diffusamente (nei limiti del mezzo utilizzato)

Take care
bob227 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10616 seconds with 13 queries