Discussione: terra o torba
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2009, 00:40   #7
picinin
Avannotto

Città: trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie per la risposta! il vaso l'ho interrato per circa 10 cm e le ninfee le ho lasciate nel vaso come mi hai consigliato. ho messo pure un giacinto d'acqua! i miei 2 rossi mi sa che resteranno li nell' acquario dove sono, perchè parlando del mio nuovo vaso una mia collega mi ha chiesto se volevo altri pesci: ne aveva 8 in una vaschetta che non credo arrivi a 30 litri (con un'anforetta se vogliono nascondersi... - nascondersi?????? vorrebbero scappare!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! ) è metà del mio acquario!!!!
oggi ne ho presi 3. so che avrei dovuto aspettare un pò, ma sicuramente meglio nel mio vaso che lì!!!! mi ha detto che lava la vaschetta con i piatti -04 ... e tempo fa per sbaglio gli ha messo l'acqua calda.... li voleva dare via perchè ha detto che le muoiono in continuazione e si è stufata di comprarne altri e poi puzzano..... io non sono un'esperta, ma giuro che non ho parole!!! cambierò un pò d'acqua in più per il primo mese....volevo prenderli tutti 8, ma mi sembrava un pò azzardato: il vaso sarà circa 130 litri occupato anche dalle ninfee... cosa mi consigli? ne posso pendere ancora 1 o 2? mi facevano così pena..... magari potrei aggiungere un filtro esterno.... non so... costa molto?
picinin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,40651 seconds with 13 queries