Discussione: Pacific 60
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2009, 18:58   #23
corradom
Plancton

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pardon mi sono espresso male: i cannolicchi non li tocco mai, sono quelli da 6 anni quando è stata acquistata la vasca, e la lana perlon al momento l'ho cambiata a gennaio.

Circa ogni due settimane estraggo il filtro per pulire le feritoie e controllare la lana: se la vedo sporca mi limito a sciacquarla nell'acqua prelevata dalla vasca (con la quale pulisco anche il filtro...non uso mai acqua del rubinetto).

Il problema a mio avviso e' proprio nella tipologia del filtro: vi allego un'immagine cosi' potete capire. per poter accedere alla lana devo smontare il filtro dala vasca e aprire la porta grigio chiara che vedi sul fronte: in quel momento esce tutto lo sporco filtrato.

Ultimo intervento in questo post...altrimenti divento invasivo per il nostro amico AndMan (ma spero che questa discussione serva anche a lui nella scelta della vasca)

ps: il layout della vasca ora e' leggermente cambiato...le tre pietre sparse le ho avvicinate e impilate come per formare una caverna in mezzo alle due piante, e ho spostato le anfore nell'angolo a sinistra dove ho notato che il piccolo neon rimasto si va a rifugiare spesso.
corradom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09995 seconds with 13 queries