Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2009, 18:29   #7
*Betty*
Guppy
 
Registrato: Dec 2008
Città: piacenza
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 254
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: gamberetto passato a miglior vita :(

Originariamente inviata da corradoblucoral
le foto sono molto piccole, non si vede nulla
vero -05 ma non dovevano essere così -28d# dovevano solo essere miniature cliccabili quelle... ora riprovo...

Quote:
da quanto tempo hai introdotto le red cherry?
da circa un mese e mezzo. ho preso prima le lumachine e poi loro. x ultimi i pesci
Quote:
il ph non è una cosa stabile, è facile che cambi nel tempo, lo può far cambiare anche le morte di una pianta, o il non fare cambi di acqua regolari, comunque non è il ph la causa della morte della tua red cherry a meno che non ce l'hai messa il giorno prima e prese da uno che le allevava a ph 6,5
e già ... a parte i cambi che li faccio settimanali, i 2 cerryni erano dentro già da un po'... diciamo che cmq quello che s'è "addormentato" lo avevo notato immerso nel muschio e pareva quasi rosa, non lucido, ho pensato che avesse fatto la muta. corrisponde al momento della muta questa immagine o non è un buon segno? il ph a 8 è meglio abbassarlo?
Quote:
le persone che vendono di solito non producono, penso che sia difficile che sappia qualcosa
le ho prese da un privato, sono di sua produzione, ma dubito che fertilizzi tanto visto che le tiene, mi pare, giusto in un caridinaio, ma meglio una mail x sicurezza
Quote:
durante il periodo della muta tutti i gamberetti sono più vulnerabili, è facile che un guppy incuriosito provi a stuzzicarlo.. e il risultato potrebbe essere quello
addirittura? so che sono vulnerabili quando hanno appena tolto il guscio, ma un guppo cosa può fargli nello specifico? sono ignorante forte relativamente a quella situazione

grazie intanto anche a Fritz!
__________________
*Betty* non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13794 seconds with 14 queries