|
Originariamente inviata da corradoblucoral
|
le foto sono molto piccole, non si vede nulla
|
vero -05 ma non dovevano essere così -28d# dovevano solo essere miniature cliccabili quelle... ora riprovo...
|
Quote:
|
da quanto tempo hai introdotto le red cherry?
|
da circa un mese e mezzo. ho preso prima le lumachine e poi loro. x ultimi i pesci
|
Quote:
|
il ph non è una cosa stabile, è facile che cambi nel tempo, lo può far cambiare anche le morte di una pianta, o il non fare cambi di acqua regolari, comunque non è il ph la causa della morte della tua red cherry a meno che non ce l'hai messa il giorno prima e prese da uno che le allevava a ph 6,5
|
e già

... a parte i cambi che li faccio settimanali, i 2 cerryni erano dentro già da un po'... diciamo che cmq quello che s'è "addormentato"

lo avevo notato immerso nel muschio e pareva quasi rosa, non lucido, ho pensato che avesse fatto la muta. corrisponde al momento della muta questa immagine o non è un buon segno? il ph a 8 è meglio abbassarlo?
|
Quote:
|
le persone che vendono di solito non producono, penso che sia difficile che sappia qualcosa
|
le ho prese da un privato, sono di sua produzione, ma dubito che fertilizzi tanto visto che le tiene, mi pare, giusto in un caridinaio, ma meglio una mail x sicurezza
|
Quote:
|
durante il periodo della muta tutti i gamberetti sono più vulnerabili, è facile che un guppy incuriosito provi a stuzzicarlo.. e il risultato potrebbe essere quello
|
addirittura?

so che sono vulnerabili quando hanno appena tolto il guscio, ma un guppo cosa può fargli nello specifico? sono ignorante forte relativamente a quella situazione
grazie intanto

anche a Fritz!