Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2009, 09:34   #10
Iksyos
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Iksyos

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
Iksyos, sicuramente è dovuto a distrazione, ma il fondo andrebbe più basso davanti e più alto dietro, anche se poi, col tempo ed in mancanza di barriere, si livellerà nuovamente
giusta precisazione, ultimamente sono un pò rimbambito .

Originariamente inviata da Federico Sibona
andrea_rossi9, ma da quanto è avviata la vasca? Perchè il fatto che i nitrati (NO3) siano a zero potrebbe indicare che la maturazione non è ancora avvenuta e vedo che hai pesci in vasca.
sopra ha detto qualche mese (magari se andrea riesce a dirci qualcosa di più preciso).

Per quanto riguarda il fondo usare prodotti Anubias o Sera non è che non ti prendi le tue soddisfazioni, inoltre, il fondo che dura per sempre non esiste (fa eccezione la flourite ma ha bisogno anche lei di integrazioni periodiche). Se vuoi fare un investimento su un fondo più serio puoi andare su flourite o dennerle ma ti ribadisco che se non vuoi fare plantaquari e vuoi che l'attrazione principale della vasca siano i pesci non ha senso spendere molti soldi sul fondo e quindi prodotti come anubias o sera vanno molto bene

le mie vasche: http://iksyos.spaces.live.com
all'indirizzo di sopra è disponibile anche un blog in cui ho cominicato a mettere degli articoli, venite e fatemi sapere cosa ne pensate
Iksyos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09600 seconds with 13 queries