Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2005, 16:03   #1
rck300
Plancton

Città: treviso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ZEOVIT TARGATO ITALIA...LO PROVO!

E' uscita una linea diprodotti della ditta xaqua...Questa mattina il mio negoziante mi ha dato i flaconi per provarli. In parole povere è il sistema zeovit made in Italy. Si aggiungono, alternatamente, una fonte di C per alimentare la massa batterica eterotrofa ed una sospensione di batteri per ovviare all'inconveniente di possibili monocolture. Tutto questo con l'intento di ottenere un ambiente estremamente povero di nutrienti. Quello che mi sembra differente dallo Zeovit è questo:
1-Precisione nell'indicazione delle dosi e degli effetti sul sistema
2-E' prevista fin da subito una aggiunta di cibo per gli invertebrati differenziata in due fasi: integrazione giornaliera con del cibo microincapsulato ed integrazione settimanale con sostanze che vengono di solito metabolizzate più lentamente.
Alla base di tutto ci deve essere un ottimo sistema di filtrazione berlinese con tutti gli annessi e connessi. Chiaramente si richiede anche una particolare metodica nell'analisi dell'evoluzione in vasca di NO3 e PO4. Molto interessante mi sembrano due integratori che facilitano la sintesi delle cromoproteine nelle scleratinie. Chissà se funziona. Ho deciso che lo proverò. Ciao. Se qualcuno lo sta usando mi farebbe piacere scambiare qualche impressione!
rck300 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09704 seconds with 15 queries