Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2009, 12:27   #21
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Terrò la plafoniera piu alta i primi tempi..dalle 250, alle 400 e poi ai t5 8x39 sono passato oramai un'anno fa,momento in cui come dicevo ho perso la digitata blu, verde e quella viola è diventata marrone, l'unico dubbio che ho è che i neon che mi diedero con la plafoniera nuova fossero usati visto che mi arrivo già montata, perchè da quando ho messo i t5 ho avuto anche un calo di crescita in alcuni sps e un blocco completo in altri, poi a 6-7 mesi, cioè quasi 3 mesi fa ho cambiato per la prima volta i neon e i coralli hanno ripreso a cresere però in modo minore che con le hqi, diciamo la metà della crescita se confrontati anche con la hqi da 250 e non vi è paragone con la 400 w sia come crescita che come colori.. i t5 da 39w secondo me non rendono molto...
Do 9 ore di luce con tutti i neno( 6 aquaspezial e 2 blu plus) e 10ore contando mezz'ora il mattino e mezz'ora alla sera di due blu plus..
La roccia da cui è rinata la talea era una roccia piatta a centro rocciata che avevo proprio rigirato sotto sopra, poi tempo fa ho rigirato la roccia perchè ho cambiato un poco la rocciata e vi era ancora sopra la colata di digitata viola oramai quasi una chiazza bianca, nel giro di poco si è ricolorata e ha iniziato a fare le punte, la colonia madre invece era molto laterale, attaccata al pozzetto che ho ad angolo..diciamo entro gli ultimi 10 cm di neon..
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09107 seconds with 13 queries