|
Originariamente inviata da fappio
|
rottweiler, per sospendere zeovit, basta diminuire il nutrimento dei batteri fino a sospenderlo. entro sabato prossimo togli le zeo ed il sistema praticamente è interrotto ... i prodotti della prodibio che hai citato hanno praticamente la stessa funzione di zeovit io non li userei , nella tua vasca non mancano batteri, piuttosto proverei ( io non l'ho mai provato ) Stop ammo che dovrebbe abbassarti gli no3 ... la cosa più importante adesso , è effettuare cambi settimanali con un buon sale ed una buona acqua , fino a che gli no3 non siano a livelli accettabili cercando di pulire e nutrire il meno possibile .... non ricordo se hai pesci , se si come li nutri ?
|
Ciao fappio,
non ti nascondo che tutto questo mi spaventa un po,si in vasca ci sono pesci e li alimento dando 2 volte a sett secco,poi artemia e misis il resto dei giorni una volta al giorno.
Come sale uso l ISTANT OCEAN,e l acqua la faccio io con l impianto d osmosi,settimanalmente cambio 10/15lt
Il reattore di zeolite con la zeolite non posso lasciarlo?ed interrompere pian piano il nutrimento dei batteri,la zeolite cmq credo non rechi problemi,anzi!!
Credimi sono un po titubante