Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2009, 20:19   #10
rottweiler
Pesce rosso

Città: BARI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
..........

Originariamente inviata da fappio
rottweiler, per sospendere zeovit, basta diminuire il nutrimento dei batteri fino a sospenderlo. entro sabato prossimo togli le zeo ed il sistema praticamente è interrotto ... i prodotti della prodibio che hai citato hanno praticamente la stessa funzione di zeovit io non li userei , nella tua vasca non mancano batteri, piuttosto proverei ( io non l'ho mai provato ) Stop ammo che dovrebbe abbassarti gli no3 ... la cosa più importante adesso , è effettuare cambi settimanali con un buon sale ed una buona acqua , fino a che gli no3 non siano a livelli accettabili cercando di pulire e nutrire il meno possibile .... non ricordo se hai pesci , se si come li nutri ?
Ciao fappio,
non ti nascondo che tutto questo mi spaventa un po,si in vasca ci sono pesci e li alimento dando 2 volte a sett secco,poi artemia e misis il resto dei giorni una volta al giorno.
Come sale uso l ISTANT OCEAN,e l acqua la faccio io con l impianto d osmosi,settimanalmente cambio 10/15lt
Il reattore di zeolite con la zeolite non posso lasciarlo?ed interrompere pian piano il nutrimento dei batteri,la zeolite cmq credo non rechi problemi,anzi!!
Credimi sono un po titubante
rottweiler non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08104 seconds with 13 queries