Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2005, 11:50   #10
uffi
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il lato sinistro io lo trovo un po' spoglio
era quello destro quello occupato dal filtro...

ma è un silenziatore da applicare oppure è proprio una ventola quella che dici tu...

il fatto è uno...1 ventola sta dentro l'acquario...e altre 2 raffreddano i 5 reattori meccanici che ho (tra un po diventeranno pure 7... )

intanto grazie dei complimenti...ho risistemato un po la ceratopteris e tagliato ancora la zosterella (waw quanto cresce...)

la ozelot l'ho vista dal vivo e devo dire che mi è piaciuta un sacco!!! ho paura xò che mi si espanda troppo nell'angolo destro...Ozelot che mi dici? diventa infestante come le altre echino?

la cuba speriamo che venga su in fretta e soprattutto bene....le punte quelle che dicevo sono un po bianchine...oggi proverò a dargli una botta di ferro per vedere che succede...

ovviamente nn mi scordo Suppa...ma dopo di te c'è Ozelot da cui aspetto la "perennis"

poi per rispondee a tutti...la plafo in realtà non è una plafo...l'acquario è artigianale con il suo coperchio...dentro ho una specie di plancia e ci ho messo tutti i neon che ci potevo mettere...anche se credo che tra un po passerò alle T5 .. ma nn credo....

cmq i cappucci non sono stagni...ora mi rimproverete...ma ho un progettino a base di plexiglass e nastro isolante...

per il resto...vado a fare un'altra fotina fatta un po meglio....
uffi non è in linea  

Page generated in 0,15118 seconds with 13 queries