Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2009, 03:26   #5
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
No nessun sbiancamento, anzi cresce bene e veloce, dove tocca si appiccica e forma delle altre colonie, sta benissimo,le punte sono leggermente viola, ma il resto è marrone netto..ha anche una bella colata sulla basetta..gli altri sps stanno benissimo, anche l'altra digitata rossa, la blu e la verde che avevo invece sono motre inziando a perdere tessuto nello stesso periodo in cui la viola perse il colore e misi i t5, ora non le ho piu, nel giro di 3 mesi morirono....come corrente ho una vortech mp40 e la vasca è 100x55x55, l'ho inserita però da due settimane, prima avevo due tunze 6000 al massimo, è la digitata viola è sempre stata in buona corrente ...il movimento in vasca non è mai mancato come atrezatura anche se non al top penso di esserci..
Oltretutto orami inzia a essere bella grande rovina l'estetica della vasca, marrone e cosi grande è un pugno in un'occhio, riproverò con le 400, visto che altri cambiamenti oltre a mettere le t5 prima che diventasse marrone non ne ho fatti..tanto oramai i t5 mi hanno stufato e spero almeno da fine estate di cambiare vasca e intanto mi prendevo una spectra da 400w, l'altra a vasca nuova completata..
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08766 seconds with 13 queries