Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2009, 00:33   #75
James Herriot
Guppy

L'avatar di James Herriot

Città: Saluzzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Aleo 23, benvenuto!In effetti non avevamo molta compagnia (temevo di essere stato troppo "spesso"...e che solo Sebastiano mi reggesse...);A Sebastiano rispondo che se è meglio avere 6 T5 potrei pensarci,così come mettere una HQI come suggerisce Aleo 23 e sicuramente anche Sebastiano.Quello che mi spaventava, leggendo in giro, sono i costi di mantenimento dell'acquario di barriera, legati soprattutto alla bolletta elettrica...in effetti un conto è preventivare accuratamente la spesa di allestimento (quando è fatta, è fatta...), un altro conto e confrontarsi ogni bimestre con spese aggiuntive elettriche...stratosferiche...Ed è proprio per questo che pensavo di iniziare con i molli, non solo perchè più facili, ma anche per il mantenimento:sono certo che presto poi passerò ai duri (non ho dubbi!)e pertanto ora valuto i costi ed i consumi, poi vi faccio sapere...Per il problema Ca, tanto sono sempre in tempo ad aggiungere il reattore in un secondo tempo, vero...?Grazie davvero per i vostri consigli e pareri; ogni step è uno stimolo allo studio di questo mondo fantastico e di questo vi sono grato!
James Herriot non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09388 seconds with 13 queries