Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2005, 10:31   #2
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Cittā: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ops... intervengo dopo aver letto tutto...

Secondo il mio punto di vista Mar_Rosso ha fatto una vasca semplice semplice...
nel senso che hai scoperto l'aqua calda... pero' puo' andar bene... come andava bene 15 anni fa...
Ora e' chiaro che sui forum si cerca sempre di consigliare il meglio ( e ti posso garantire che di forum ne frequento tanti e di tanti argomeni )...
Anche sul mio forum di Motociclismo TUTTI oggi consigliano le MICHELIN PILOT POWER... ma e' chiaro che e' una gomma DA PAURA... e costa... non adatta a tutti... la stessa cosa vale per una vasca...
Qui si leggono consigli e nessuno detta legge... chiaramente avendo avuto successo con la 250 hqi piuttosto che la 70 e' giusto che uno lo dico oppure se il deltec e' meglio del seaclone perche' devo consigliari il seaclone ???

Chiaramente il forum e' una grande stanza aperta a tutti... ma non fa parte delle regole di una comunita' entrare e dettare legge attaccando tutto e tutti altrimenti non si diventa parte integrante e non si ha la possibilita' di condividere le proprie conoscenze.

Probabilmente in virtu' dell'attivita' che svolgi avresti diverse cose da poter spiegare meglio a me per primo ( ne so veramente poco o nulla) ...ma il modo in cui ti poni, mi dispiace... fa un muro davanti a te.

Non ti escludere dalla comunita' ma cerca di partecipare in modo attivo, coerente e soprattutto umile.

Questo e' un mio parere personale....

SupeRGippO non č in linea  

Page generated in 0,15419 seconds with 13 queries