Discussione: tre code e plecostomus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2009, 09:50   #8
anchj
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a anchj

Annunci Mercatino: 0
si, penso che li prenderò, per il discorso dei 3 litri per centimetro di pesce, questi sono piccoli forte, fai conto che il corpo sarà 4 cm, pinne escluse, quindi 4x3=12, quindi 12 litri minimo a pesce, 2 pesci equivalgono a minimo 24 litri. E devo scegliere le piante tra le più resistenti, data la loro voracità. ho paura anche io per l'estate, più che altro per gli sbalzi termici, in casa si arriverà a 30 gradi come ridere, poi rientrerà la mia famiglia, che attaccherà il condizionatore a -10, scherzo, tipo 24 gradi per la sera e la notte, e quindi credo che lascerò su il riscaldatore per evitare stress e sbalzi termici che li farebbero crepare atrocemente. Hanno bisogno di anfore o anfratti come nascondigli e ripari? sto aspettando a far partire il tutto, non vorrei compiere un vero disastro, qualche anno fa avevo provato sempre coi tre code, ma prima il picco dei no2 e no3 me li aveva fatti morire tutti, poi un'altra volta l'ictio. :( non vorrei succedesse di nuovo.
di certo è giusto che l'esperienza arrivi col tempo, ma non voglio farmela sulla pelle dei poveri malcapitati.
Tu coi carassi non tieni pesci pulitori, mi par di aver capito...giusto?
anchj non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11871 seconds with 13 queries