Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2005, 02:21   #43
diego91285
Pesce rosso

Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: un lagetto da 55mila litri koi esclusivmente giapponesi... 1 marino :120x80x50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
credo che dire che il post non abbia senso è esagerato, come lo sono i toni usati da mar rosso.
mi interesserebbe sapere cosa intendi dire qundo dici che le nostre "dispendiose"vasche non rispecchiano il reef?
credo che se immetto rocce vive popolate di una miriade di animali diversi invece che rocce morte (trevertino) sarà una cosa sicuramente molto più dispendiosa ma che va a rispecchiare di più il reef.
cmq entrare in un forum e dire "quello che dite sono *******" credo che sia normale che poi vieni un po' "attaccato".
comlimenti x la vasca . noi facciamo le nostre vasche (con tanta o poca parte tecnica ) x far sar bene i nostri ospiti (che siano coralli o pesci facili o difficili), se te c riesci e in più fai una vasca bella alla vista, con il tuo metodo, continua pure e comlimenti.
ogni vasca è un mondo a se: esempio conosco una ragazza con una vasca con nitrati a 70mg/l e con acropore in splendida crescita. non so il perchè ma è così...
se tutti percorressimo strade gia battute non c sarebbe il progresso ,no?
diego91285 non è in linea  

Page generated in 0,11810 seconds with 13 queries