Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2005, 02:15   #28
Giando
Discus

Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: troppi
Etā : 57
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
stavo riguardando bene le foto: ha bisogno di movimento, perchč ha poco tono muscolare soprattutto nella parte anteriore e la parte posteriore č un po troppo tonda, insomma ha mangiato troppo in relazione al movimento che ha fatto. Per capirci deve assomigliare ad un cavallo da corsa e non ad un grosso cane.
Per i vizi degli alani mi riferivo al fatto che gli piace guardare la gente negli occhi, specie quando apri la porta di casa č tipico che ti corre incontro e ti spalma sul portone. Altra cosa gli piace appoggiarsi alle persone di casa, e spesso ti pesta i piedi e non č molto piacevole
In casa č un vero signore, non rompe mai nulla, non corre e non abbaia praticamente mai, non ha reazioni improvvise a rumori o situazioni, e sopratutto tiene la coda ferma e non sparecchia i tavolini bassi (come fanno molti pastori!). Siccome alcuni non si accucciano, ma si lasciano scivolare a terra, a volte il divano(se non č attaccato al muro) si muove in avanti .
Per i bambini assolutamente no problem ha perfettamente il senso delle sue dimensioni esagerate.
Comunque non č assolutamente pericoloso, devi solo imparare a gestirlo: se non hai il totale controllo del cane, sarebbe pericoloso per te e gli altri, ma se č giā ben educato quando imparerā a fidarsi di te, sarā un piacere averlo in casa e passeggiare con lui.
Ha solo bisogno di attenzioni, ma non la viziare: poche regole ma inderogabili
Giando non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18166 seconds with 13 queries