Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2009, 00:14   #4
ancis50
Pesce rosso

L'avatar di ancis50

Città: biella
Acquariofilo: Dolce
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mr. Hyde
mi permetto di manifestare qualche dubbio a proposito dell' assortimento della popolazione, cioè tricho, ramirezi e poecilidi insieme mi paiono un mix un po' esplosivo.
esplosivo ?? non sò.... a mì ma par ca la sia na rusumada ....dai scherzavo!!!, magari coreograficamente funziona per un pò....però se si scambiano reciprocamente per cibo si rischia che ...ne resterà uno solo(haighlander)

imacomis :
PS: ho visto la foto vasca nel profilo... vedo pochi pochi rifugi per i potenziali nascituri, pescarli e metterli in sala parto è un'impresa, io.... un'idea così....metterei in vasca, provvisoriamente fin che crescono un po,(ammesso che nascano..te lo auguro!) tanti bei pezzetti di tubi di platica piccoli da 6- 7- 8 mm di diametro lunghi una decina di cm ,o anche meno, legati insieme a mò di fascina con filo di nylon, vicino alla tana o qualunque altra cosa simile....non so se ho reso il concetto, sarà non bello da vedere ma i piccoletti sapranno cosa farsene...fin che crescono...per i tubetti van bene le penne biro ...ovviamente senza inchiostro!!!
ancis50 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09128 seconds with 13 queries