Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2009, 21:23   #387
marcomenda
Avannotto
 
Registrato: Aug 2004
Città: San Giuliano Milanese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 92
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bibarassa
Ciao ragazzi,
per quanto riguarda gli aumenti delle bollette ENEL questo è dovuto semplicemente perche hanno rimodulato, E NON DI POCO, i corrispettivi dell'energia, E NON IL PREZZO DELL'ENERGIA E DISPACCIAMENTO, cioè Il PED, che oggi è di 0,09345€ il Kw. Infatti nelle bollette noi paghiamo il prezzo dell'energia (cioè il PED) + I CORRISPETTIVI DELL'ENERGIA che dal 01/01/09 sono stati così modificati: http://www.autorita.energia.it/d2d3.htm (basta che guardiate i confronti tariffari )
Ora provate a fare una somma del PED + corrispettivo energia, aggiungeteci l'IVA del 10% e capirete come mai le nostre bollette sono aumentate.
Poi per chi come me aveva un contratto D3 la fregatura è stata doppia perchè da un contratto a tariffa unica siamo passati ad un contratto a consumo (con le 4 fascie).
Un'ultima cosa non passate, finche il PED grazie al calo del petrolio è in diminuzione, ad ENEL ENERGIA se no perdete anche quel piccolo risparmio del calo del prezzo dell'energia, in quanto con ENEL ENERGIA vi bloccano il prezzo dell'energia per 2 anni.

Saluti
Tiziano
Scusate qualcuno di voi è passato ad Edison?
marcomenda non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14106 seconds with 14 queries