Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2009, 18:05   #101
Giusy5
Guppy

Città: Novara
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vi ringrazio tutti per l'attenzione che mi state prestando. Se ho delle informazioni corrette è grazie a questo sito, ai suoi articoli, al suo forum ed a voi. Il prezzo trovato in internet, 299 euro, è comprensivo di supporto -ma perchè mai costerà così poco mentre su altri siti si rasentano i 350 euro?-. Nei negozi in zona l'ho trovato ad una media di 200 euro in più, ma è anche vero che, se ci fossero problemi, tra me e mio marito a stento cambiamo una classica lampadina! I siti che ho visionato per l'acquisto sono quelli che nel forum sono maggiormente consigliati -se avete altri consigli sono sempre ben accetti!!-... Comunque mi guardo ancora un po' in giro. Ho anche dato uno sguardo ai cayman, in più occasioni, ma devo dire che non ho trovato ciò che facesse al caso mio... non so dirvi perchè, ci torno su più volte, ma poi lascio perdere... Le luci del rio mi sono sembrate le migliori in dotazione, ho dato uno sguardo agli askoll ma il rapporto w/l è ben inferiore. Non mi spaventa il lavoro che richiederà l'acquario, ed ho intenzione di cominciare bene e con pochi pesci, i più semplici e resistenti, in attesa di vedere come me la cavo -con l'acqua "sporca" darò nutrimento anche io a giardino e piante sul terrazzo!!-.
Giusy5 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10497 seconds with 13 queries