Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2009, 01:24   #9
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Non sono un espertone, ma vedendo cosa gradiscono e cosa no... e leggendo anche i post di altri utenti su cosa è stato somministrato con successo o meno.... credo che il loro gusto sia influenzato in qualche modo anche dal grado zuccherino e dalla quantità di minerali... pare appetiscano sia verdure che frutta molto zuccherine... leggevo di un utente che aveva provato con successo un chicco d'uva tagliato a metà.... ma non chiedermi il tipo d'uva perchè lo ignoro!
Quindi in teoria dovrebbero gradire ciliege, pesche, albicocche, pere (quelle più di varietà più dolce), banana, fragole e via dicendo.... sempre scegliendo tra i tipi di frutta più dolci.... ma... è solo una teoria, che comunque .... non costa nulla provare!
Scegli allo stesso modo le verdure, anche se qui c'è maggiore esperienza, le mie impazziscono per gli spinaci appena scottati! Non vanno in tempo ad arrivare sul fondo che già c'è qualche piccoletta attaccata sulle foglie a banchettare!
Ma anche peperoni rossi o gialli... anche questi appena scottati per ammorbidirli un po'!
Mentre... le famose zucchine alle mie sembrano non piacere.... praticamente le ignorano... come anche le carote
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11063 seconds with 13 queries