Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2009, 12:02   #59
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
illo, sono ingegnere, e se tu disquisisci coi termini che non conosci... non so cosa dirti.

Ti ho scritto che la portata massima ammissibile su cui si progetta sono 200kg per ogni mq dell'abitazione o del solaio.

Non ho mai detto che non si possa caricare di più o che vi siano delle penali nel caso in cui si carichi anche 400kg su un solo mq.

Quote:
... e allora xchè si parla di portata..?.. se la portata è 1 limite... evidentemente non bisognerebbe oltrepassarlo... :-/ ... o forse so io che effettivamente non ci arrivo... :-/ ..
Sei tu che non ci arrivi. L'ho scritto anche sopra.
La portata limite è calcolata come portata massima ammissibile per ogni mq dell'appartamento. Se l'appartamento misura 100mq vuol dire che puoi caricare 200kg per ogni mq, quindi la portata massima diventa 100*200=20.000 kg

Se ti sforzassi di leggere quanto scritto sin dall'inizio e soprattutto il post in evidenza in tecnica marino forse ti sarebbe più chiaro, senza fare ilazioni, sin dall'inizio.
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09995 seconds with 13 queries