Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2005, 16:44   #2
aster73
Ciclide

L'avatar di aster73

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: alimentare... che gran confusione, chiedo aiuto

Originariamente inviata da al404

le domande:
- ne vale la pena in una vasca come la mia usare il pappone?
- ci sono problemi nella conservazione anche per diversi mesi di prodotti come quello kent una volta aperto?
- alcuni levano il bicchiere dello schiumatoio dopo la somministrazione, è obbligatorio pena la schiumazione del tutto?
- secondo voi quale prodotto è meglio per accontentare un po' tutti gli abitanti della vasca dal molli, filtratori, lps?
- può valer la pena , oppure può essere deleterio, nel senso che se nessuno lo consuma e non hai fatto altro che inquinare la vasca.Prova e vedi cosa succede.
- Non ho mai avuto problemi nella conservazione degli alimenti Kent, comunque li conservo tutti in frigor, compreso quelli in polvere tipo Cyclopezee.
- Non ritengo obbligatorio togliere il bicchiere dello schiumatoio dopo la somministrazione, personalmente non l'ho mai fatto, ma è consigliabile.
- Secondo me il prodotto migliore per accontentare tutti è lo zooplancton vivo + il Phytoplancton vivo + il macroplancton vivo + il microplancton vivo + il batterioplancton vivo etc ..etc .. tutto reperibile facilmente vicino ad una barriera corallina!!!!!
Ciao

Page generated in 0,09510 seconds with 13 queries