|
|
Originariamente inviata da blicky
|
DOMANDE
[highlight=red:a1a7ee8c24]1-[/highlight:a1a7ee8c24] Avendo usato parte di acqua e materiale filtrente già avviati devo aspettare il solito mese?
(vi ricordo che nel 20 litri ora è ultra sovrapopolato (3 guppy 5 rasbore 3 cory, 4 caridine 1 ancy di 2 cm, 2 Betta m e f in sale parto separate)
[highlight=red:a1a7ee8c24]2- [/highlight:a1a7ee8c24]Posso aumentare l'illuminazione senza far esplodere tutto e cambiare le cose? ( a me sembra molta di più dell'alto 8 w che nella vasca chiusa)
[highlight=red:a1a7ee8c24]piante:[/highlight:a1a7ee8c24]
[highlight=red:a1a7ee8c24]3-[/highlight:a1a7ee8c24] vorrei mettere due microsorium e un anubia attaccandole alla roccia solo che non posso far girare il filo perchè questa è attaccata al vetro come posso fare? Pensavo di fare una specie di impalcatura con delle cannuccie in modo da legarle e tenerle ferme ma non è molto estetico
[highlight=red:a1a7ee8c24]4-[/highlight:a1a7ee8c24] ai due lati vorrei mettere delle piante un pò alte e abbastanza facili che riempano cosa consigliate? (altezza vasca 40 cm)
[highlight=red:a1a7ee8c24]6-[/highlight:a1a7ee8c24] e davanti (quindi in posizione centro laterale) che piante di media altezza?
[highlight=red:a1a7ee8c24]5-[/highlight:a1a7ee8c24] e davanti cosa potrei mettere? da contare che al cento ho la bocchetta d'aspirazione della zona filtrante
6- per coprire un po' le rocce?
[highlight=red:a1a7ee8c24]7-[/highlight:a1a7ee8c24] La co2 posso non inserirla? sono già abbastanza incasinata e al verde
grazie grazie grazie
|
RISPOSTE
1) si
2) posta una foto, o due, vedremo il da farsi
3) attack
4) se hai poca luce due anubias grandi
6) dipende dalla luce, potresti usare del muschio
5) ma perche' li hai invertiti il 5 e il 6? secondo me sempre muschio
6) ancora!!! se hai abbastanza luce delle riccia legata
7) quoto japino