Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2009, 15:13   #11
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
rickb, gli endler non hanno bisogno di acqua d'osmosi, son poecilidi quindi gradiscono ph e durezze altine... proprio come i guppy, il fatto è che 10lt son troppo pochi (come ti hanno gia detto)

guardando la foto, secondo me il tuo acquario mac occupa molto spazio che non va a vantaggio del lt... vedo bene oppure è impressione mia?

cmq puoi anche tenerlo, basta togliere i due guppy e il cory e metter dentro (dopo aver dato una sistemata) delle red cherry, sono dei gamberetti molto interessanti... ovviamente anche in questo caso non potrai tenerne un camion, ma un discreto numero si

inoltre, guardando i tuoi valori dell'acqua, direi che hai il gh troppo basso per i guppy e dovresti tirare su anche il kh... i cory andrebbero tenuti in gruppi della stessa specie, quindi tenerlo da solo, in uno spazio cosi piccolo per giunta, non è il massimo

esteticamente è carino, ma l'estetica non è la cosa più importante, fare delle cose belle non è poi cosi complicato, fare un acquarietto sano (cosi piccolo) è più complicato

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09755 seconds with 13 queries